venerdì 16 giugno 2017

Chiacchiere e novità!

Buon pomeriggio ragazzi, 
come state? Come procede la vostra vita e le vostre letture?
Io, dopo mesi di silenzio, ricompaio per aggiornarvi :)
La mia vita procede in un vortice di cambiamenti, per fortuna tutti positivi anche se spesso caotici.
Il matrimonio si avvicina e la burocrazia italiana invece ci rallenta con l'acquisto della casa, ma non importa, cerchiamo di rimanere più tranquilli ed ottimisti possibile.
Le mie letture procedono (anche se come sempre mi lascio trascinare dalle Serie Tv) ma la novità più importante è un'altra. 

Da poco scrivo per un nuovo portale dedicato ai libri, e non vedevo l'ora di condividere la notizia con voi. È un sito in cui credo molto, si chiama Settelibri.it


È un progetto nato nell'agenzia web del mio ragazzo, frutto di diverse menti e mesi di riflessione.

Se vi va passate a dare uno sguardo e fatemi sapere cosa ne pensate! 

Questo però non è un addio, sia chiaro! Questo spazio non voglio chiuderlo assolutamente perché ci sono troppo affezionata. Lo terrò magari per parlarvi delle altre mie passioni (Cinema e Serie Tv) e se vi fa piacere posso segnalarvi qui appena online le recensioni delle mie letture.

Avevo però voglia di condividere questa notizia con voi che mi avete accompagnata per 6 lunghi anni. Un grazie ad ognuno di voi, perché ognuno di voi ha reso speciale questo spazio virtuale con un commento, partecipando alle iniziative o anche solo leggendo le mie stupidaggini.

Mi piacerebbe rivedervi anche sull'altro portale, siete tutti i benvenuti! 

Un mega abbraccio e buone letture ragazzi!


3 commenti:

  1. Oh, dev'essere una bella esperienza!
    Passerò a leggerti anche lì.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara ;-)
    Anzitutto ti faccio i miei auguri per il matrimonio che si avvicina, sarà un giorno speciale, il resto si sistemera' per tempo, vedrai :-)
    E auguri anche per questo nuovo progetto, mi sembra molto stimolante! Passerò sul sito ;)

    RispondiElimina
  3. ciao Sara! bello risentirti! Ora vado di la a leggerti! Auguroni a te e futuro marito per questo progetto! E per il matrimonio imminente! Le pratiche burocratiche per la casa hanno fatto dannare anche me ma alla fine ce l'abbiamo fatta.porta taaanta pazienza! Io quest'anno per complicarmi un po' la vita mi sono presa un cucciolino!XD

    RispondiElimina